CALCIOMERCATO/ Inter Milan Juventus, Ravezzani: Cassano non è da big!

- La Redazione

Il direttore di Telelombardia boccia l’idea del barese in una big

cassano_gioia_R375x255_12apr10
Cassano felice (Foto Ansa)

Sarà l’oggetto dei desideri del prossimo calciomercato di gennaio. Sono tante le squadre, non solo big, che avrebbero messo gli occhi su Antonio Cassano. Le ultime indiscrezioni davano l’Inter in vantaggio su tutti, ma un pensierino, serio, lo avrebbero fatto anche Milan e Juventus.

Oggi sulla vicenda arriva un commento interessante da parte di Fabio Ravezzani, direttore responsabile di Telelombardia , che a ilsussidiario.net ha parlato del possibile futuro di FantAntonio. «L’affare lo fa una società medio-grande con un calciatore come Cassano, parlo di Palermo, Fiorentina… Per me Cassano non è da grande squadra, ovviamente non dal punto di vista tecnico, lui è uno di quei campioni che devono essere coccolati, amati e in un club con tanti campioni potrebbe presto entrare in collisione con l’ambiente».

Nelle ultime ore la Fiorentina starebbe pensando seriamente al barese nel caso Gilardino vada alla Juventus. Ravezzani poi ha aggiunto. «Per questo dico che il talento barese non è da top club, anche perchè a Madrid ha fallito e anche a Roma non è stato continuo». Tutto comunque è in stand by. In attesa della decisione venerdì del collegio arbitrale che renderà più chiaro il futuro di FantAntonio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori