BASKET EUROLEGA/ Stasera Real Madrid Lottomatica Roma

- La Redazione

Stasera gara fondamentale per il cammino dei giallorossi

basket_R400_19nov10
Basket in immagine di repertorio

Stasera alle 20,45 si gioca Real Madrid – Lottomatica Roma, valida per la terza giornata di ritorno del girone B di Eurolega di basket ( diretta tv su Sportitalia). Ieri si è giocato anche l’incontro Charleroi – Bamberg vinto dalla squadra belga per 75-61. Oggi inoltre si gioca Unicaja Malaga – Olympiakos Pireo.

In classifica comanda l’Olympiakos con cinque vittorie e due sconfitte. Poi Real, Unicaja e Roma con quattro vittorie e tre sconfitte. Charleroi con tre sconfitte e cinque vittorie. Bamberg con due vittorie e sei sconfitte. C’è da dire che Roma è in caduta libera, visto che in campionato ha solo quattro punti ed è reduce dalla sconfitta con Varese.

Sentiamo cosa dice Tanjevic. “La squadra deve lottare sempre, subito col Real per prendere entusiasmo e quindi lanciarsi verso Teramo con grande determinazione” Certo dopo questo inizio così difficile di stagione anche la panchina di Boniciolli sembra a rischio. Unico conforto, la probabile qualificazione alle Top 16 di Eurolega, praticamente in tasca.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori