CALCIOMERCATO INTER – Con l’acquisto ufficiale di Mariga svanisce per sempre il sogno di Ledesma di giocare nell’Inter. Un’operazione, come ha spiegato Vincenzo D’Ippolito, agente dell’argentino, fallito per l’orgoglio di Lotito, che non ha voluto cedere all’offerta nerazzurra di 8,5 milioni di euro più un giovane del vivaio, continuando incessantemente a chiedere 10 milioni di euro cash.
«Con l’Inter è saltato tutto completamente – ha spiegato l’agente di Ledesma a Lalaziosiamonoi.it – . Il presidente Lotito ha chiamato l’Inter solo alle 16, ma ormai l’affare con il Parma era chiuso. L’ho avvisato più di una volta, ma lui per orgoglio non ha voluto contattare prima Moratti. Il patron dell’Inter aveva fatto un offerta direttamente a lui sabato pomeriggio e fino a poco fa non è mai stato richiamato. Ora che il presidente si è accorto di aver sbagliato è troppo tardi».
Un Ledesma che a questo punto dovrebbe rimanere a Roma, anche se non è da escludere un suo trasferimento al Manchester City: «È un peccato che non sia andata in porto con l’Inter – ha proseguito D’Ippolito – Lotito ha perso 10 milioni di euro e probabilmente a fine stagione perderà completamente il cartellino del giocatore. Adesso sta provando a rimediare cercando di vendere Cristian al Manchester City, ma non credo che ci siamo i tempi tecnici per un’operazione così difficile. Lotito mi ha riparlato anche del Genoa, ma Cristian non ci vuole andare. Il ragazzo è troppo deluso. Giocare con la Lazio? Vediamo cosa può succedere, in questo momento il suo stato psicologico non lo permetterebbe».