CALCIOMERCATO INTER MILAN – Potrebbe succedere di tutto da qui alle 19, orario di chiusura del mercato invernale, ma difficilmente andrà in porto lo scambio fra Inter e Milan targato Jankulovski-Mancini. A bloccare l’operazione è il terzino ceco rossonero. Marek avrebbe infatti detto no, come riporta La Gazzetta dello Sport, al suo trasferimento in nerazzurro.
Le ragioni del rifiuto non si conoscono anche se la sua potrebbe essere una scelta di cuore. L’Inter, infatti, era pronta anche ad offrire un prolungamento del contratto al giocatore più un piccolo conguaglio economico ma Jankulovski non ha ceduto.
Diverso invece il parere dell’altro protagonista dello scambio, Amantino Mancini, desideroso di approdare a Milanello nella colonia brasiliana e pronto a rimettersi in gioco in un club importante come quello rossonero. Un’operazione nata settimana scorsa continuamente confermata e smentita. Uno scambio di maglie fallito che nessuna delle due società rimpiange, troppo vividi, infatti, i ricordi di Vieri, Seedorf e compagnia bella…