CALCIOMERCATO INTER – Si è congedato dalla Roma con uno splendido gol di tacco che è valso i tre punti contro il Siena. Stiamo parlando naturalmente di Okaka, giovane attaccante giallorosso che oggi volerà a Londra per approdare nel Fulham.
Il bomber capitolino si trasferisce con la formula del prestito in Inghilterra, dove spera di trovare lo spazio mancatogli a Trigoria.
Prima dei saluti finali, Okaka ha voluto mandare anche un messaggio/consiglio al collega Mario Balotelli, altro giovane attaccante in cerca di spazio: «Parto piangendo ma tornerò più forte di prima – ha detto il giallorosso al termine della vittoria col Siena – forse anche Balotelli dovrebbe fare come me, andando a giocare all’estero».
In realtà Supermario ha moltissimi ammiratori all’estero. Oltre al Barcellona, come ha spiegato Laporta pochi giorni fa, anche l’Arsenal e il West Ham sono sulle tracce del talento di casa Inter. Difficile però pensare ad un trasferimento del giocatore, visto che alla chiusura della liste mancano poche ore.