CALCIOMERCATO MILAN – Sfumano due obiettivi di mercato del Milan e precisamente l’attaccante del Nizza Remy e il centrocampista brasiliano del San Paolo Hernanes. Il primo, considerato all’unanimità il nuovo Didier Drogba, potrebbe infatti lasciare il suo attuale club già durante questa sessione di calciomercato.
Sulle sue tracce vi sarebbero i francesi del Rennes, pronti a sferrare l’assalto decisivo per il giocatore, battendo sul tempo il Milan appunto, ma anche l’Arsenal, altro grande club sulle tracce del talento. Pronti 15 milioni di euro da versare nelle casse del Nizza.
Sfuma anche la pista Hernanes, giocatore che potrebbe arrivare a Milanello solo a partire dalla prossima estate. Il Pirlo verdeoro, infatti, difficilmente lascerà il Brasile a meno di una clamorosa offerta di mercato. Lo ha fatto chiaramente capire il tecnico del club paulista Ricardo Gomes: «Miranda e Hernanes sono due giocatori che valgono oro per noi – ha spiegato l’allenatore – E’ molto difficile che il San Paolo si privi dei due atleti in questa sessione di mercato».