CALCIOMERCATO MILAN – Al Milan è arrivato Amantino Mancini, ora c’è anche l’ufficialità da parte del sito del Milan. Mancini, giunto all’Inter due anni fa dalla Roma, raggiunge così nel Milan i suoi connazionali Ronaldinho, Pato, Thiago Silva e Dida. Mancini, classe 1980, sembrava dover arrivare al Milan in cambio di Marek Jankulovski, ma il giocatore ceco resta in maglia rossonera: Mancini infatti è arrivato al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Amantino Mancini potrà dare più possibilità al Milan di ricambio nei ruoli ricoperti da Ronaldinho e Pato, tenendo conto anche del fatto che quest’ultimo è attualmente infortunato e siamo certi che godrà della fiducia del suo connazionale Leonardo.
PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL PASSAGGIO DI AMANTINO MANCINI DALL’INTER AL MILAN CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
Amantino Mancini raggiungerà Milanello domani pomeriggio dove terrà una conferenza stampa alle 13:00 prima di aggregarsi alla squadra. Oltre a Inter e Roma, Mancini in Italia ha vestito anche la maglia del Venezia.