CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe non essere ancora chiuso il mercato in entrata del Milan. E’ questa la sintesi delle dichiarazioni rilasciate dall’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, al termine dell’amaro pareggio in casa contro il Livorno.
«Il mercato? Non escludo nulla – ha detto il numero due del Milan ai microfoni dei cronisti – nelle prossime ore potrebbero esserci movimenti, ma anche non, vedremo, non smentisco nulla». Due i possibili partenti che obbligherebbero a dei nuovi innesti: l’olandese Klaas Jan Huntelaar, deludente fino ad oggi, e il terzino sinistro Marek Jankulovski, in orbita Inter.
Due operazioni però molto complicate, in particolare quella del terzino ceco. Galliani ha speso anche un commento sulla gara: «Peccato perchè potevamo andare a sei punti dall’Inter e mantenere la pressione sui nostri rivali, peccato, sono un po’ amareggiato ma oggi la la palla non è voluta entrare e questo spesso succede, ma andiamo avanti. La Roma ha una buona squadra e adesso ci incalza, in 21 giornate siamo secondi e abbiamo una partita da recuperare, in questo senso possiamo ancora ritenerci secondi a tutti gli effetti».