CALCIOMERCATO NAPOLI: Riccardo Bigon, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ata Quark Hotel in esclusiva per TuttoNapoli.net: “La trattativa per il centrocampista Robert Gucher è saltata. Rullo al Vicenza? Per il momento trattiamo, il giocatore andrà via soltanto a titolo definitivo. Riccio (attaccante classe ’92 della Juve Stabia) è ufficiale, così come Insigne che passa in prestito alla Cavese”.
Per quanto riguarda il giovane centrocampista Robert Gucher, il Frosinone chiede 2 milioni di euro per la metà del cartellino del calciatore ma il Napoli non vuole spendere tanti soldi per un giocatore ancora molto giovane.
Gli azzurri farebbero l’operazione solo se i ciocari dovessero decidere di abbassare le pretese economiche per il cartellino del calciatore. Intanto è fissato un nuovo appuntamento tra il ds ciociaro Graziani e il collega napoletano Bigon: “Aspettiamo un nuovo contatto con la dirigenza napoletana. Il Genoa al momento non è in vantaggio, vediamo cosa si può fare da qui alla fine del mercato, siamo in attesa di nuovi aggiornamenti, l’affare può andare in porto”.