INTER – Torna il campionato. Questa sera alle ore 20.45 si giocherà Parma-Inter, recupero della terza giornata di ritorno. La corazzata nerazzurra, attualmente a +8 dalla Roma, ha la possibilità di allungare maggiormente grazie ad una vittoria, arrivando addirittura a +11 dai capitolini. Un distacco che “ammazzerebbe” quasi definitivamente il campionato. Molti dubbi per quanto riguarda gli undici nerazzurri. In conferenza stampa Beppe Baresi ha annunciato solo 4 titolari sicuri, ovvero, Julio Cesar, Maicon, Lucio e Zanetti. 7
Maglie sono quindi al ballottaggio. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti lo Special One dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Pandev confermato nel ruolo di trequartista così come accaduto domenica scorsa a Milano contro il Cagliari. In attacco dovrebbe giocare il duo Milito-Eto’o. Il primo è insostituibile mentre il secondo ha bisogno di minuti nelle gambe dopo essere tornato dalla Coppa d’Africa. Il camerunese, però, soffre ancora di un piccolo fastidio al piede e non è quindi da escludere un suo riposo precauzionale.
Infine il centrocampo, dove da interno sinistro dovrebbe giocare dal primo minuto il neo-acquisto Mariga, alla prima da titolare con la maglia nerazzurra. L’ex Parma è favorito su Thiago Motta e potrebbe quindi sfidare i suoi ex-compagni. Una curiosità, la gara è stata rinviata 10 giorni fa per neve ma il bollettino meteorologico non promette nulla di buono.