CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nuovo attacco all’attuale dirigenza della Juventus. E’ la volta di Stefano Tacconi che ospite al programma radiofonico Tuttipazziperlajuve, spara a zero sui fratelli Elkann. «Io ho un sogno – dice l’ex portiere bianconero – voglio rivedere un vero Agnelli a comandare la squadra, con John e Lapo Elkann che invece ritornino a giocare al parco con Montezemolo come succedeva ai miei tempi…..».
Tacconi ha poi proseguito: «Io ho una mia idea: quando la Juve è tornata in serie A, doveva fare la squadra subito e comprare campioni veri. Bisognava spendere in quel periodo. I veterani hanno fatto una buonissima scelta nel rimanere, ma a quel punto la società doveva fare degli acquisti importanti. E’ evidente che ormai sono in uno stato confusionale dal quale sarà difficile riprendersi. Ci vorrà tempo, forse anni, per tornare la Juventus».
Chiusura su Ranieri «Sicuramente. La Juve ha sbagliato a cacciare Ranieri in quel modo» e su Zaccheroni «Farà bene? Non lo so. Per il bene della Juve spero faccia bene e che li mandi in Champions ma sono molto pessimista e poco convinto che possa fare bene…..».