CALCIOMERCATO NAPOLI – Lo staff medico del Napoli sta facendo di tutto per permettere a Ezequiel Lavezzi di tornare in campo. La sfida di domenica sera contro l’Inter si preannuncia infatti delicata per il cammino Champions degli azzurri e Mazzarri potrebbe aver bisogno dei guizzi del suo attaccante.
Intanto uno dei suoi procuratori Alejandro Mazzoni ha parlato ieri del suo assistito ai microfoni di Radio Marte. «L’ho visto bene, ha fatto un bel lavoro in Argentina con il dottor D’Andrea e lo staff della nazionale. Adesso aspettiamo questi giorni per capire come starà domenica. Gli è dispiaciuto soltanto lasciare il Napoli in questo periodo. Abbiamo ascoltato assieme la partita contro l’Udinese, era dispiaciuto per la sconfitta. Ma è convinto che il Napoli concluderà il campionato in una posizione importante della classifica».
L’agente sudamericano ha parlato anche del rinnovo per il Pocho. Dopo un lungo braccio di ferro il Napoli e Lavezzi hanno trovato un compromesso che ha soddisfatto entrambe le parti. «Sul contratto ne ha già parlato De Laurentiis, resterà a lungo a Napoli. Era quello che voleva, siamo tutti felici»