Juventus Calciomercato/ Obiettivo Galloppa, Mirante e Lanzafame le chiavi

- La Redazione

Il club bianconero sulle tracce del centrocampista degli emiliani

Pubblicità

CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è anche la Juventus sulle tracce del 24enne centrocampista del Parma Daniele Galloppa. Il club bianconero continua a scandagliare il mercato in cerca di un regista che possa regalare qualità al proprio centrocampo ed il nome in cima alla lista sarebbe quello del regista degli emiliani. Nonostante l’interesse pubblico dell’Inter, la Vecchia Signora sarebbe in vantaggio netto sulla concorrenza.

Galloppa ammira infatti l’interesse nerazzurro, vista la sua fede, ma sa anche che nella corazzata milanese difficilmente potrebbe ritagliarsi lo spazio ricercato. Situazione opposta in quel di Vinovo dove la squadra gli affiderebbe senza dubbio le chiavi del centrocampo. Il Parma chiede 15 milioni di euro la Juve è pronta ad offrirne 10 ma a 12 si potrebbe trovare un’intesa.

La chiave per a Galloppa si chiama Lanzafame-Mirante. La Vecchia Signora potrebbe infatti girare la propria metà dei due suddetti al club emiliano. Da capire i rapporti fra le due società, che in seguito all’affare fallito di qualche settimana fa potrebbero essere da ricucire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori