Napoli Calciomercato/ Il ds dell’Inter Lele Oriali allo scoperto: «Vogliamo Hansik!»

- La Redazione

Il club nerazzurro torna alla carica per il talento slovacco

Hamsik_R375_9apr09_phixr
Hamsik (Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il nome di Marek Hamsik torna ad essere al centro delle cronache di calciomercato. Ad “attualizzarlo” è il consulente di mercato dell’Inter Lele Oriali, che intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha dispensato complimenti per il trequartista slovacco ex-Brescia: «Hamsik è un giocatore che potrebbe servire a qualsiasi squadra – ha detto – ma non solo all’Inter. Io vicino al Napoli come dirigente? No, lo sono stato da giocatore ma non come dirigente. De Laurentiis non mi ha cercato, anche se Napoli è una piazza dove tutti vorrebbero lavorare. Non mi vedo lontano da Milano. Domenica ci attende una sfida molto difficile, il Napoli è in grande forma. Per fortuna non c’è più Zalayeta che è la nostra bestia nera».

La strada per Hamsik è comunque tutta in salita. Per avere il talento partenopeo servirà mettere sul piatto della bilancia una cifra che oscilla fra i 35 e i 40 milioni di euro.

Inoltre, qualora il Napoli dovesse raggiungere l’ambito obiettivo Champions, difficilmente “Marekiaro” lascerà il San Paolo. Se ne riparlerà quindi il prossimo giugno a “bocce ferme” e a classifica già stilata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori