Napoli Calciomercato/ Su Hamsik Inter, Barcellona e Manchester United

- La Redazione

Il talento slovacco nel mirino delle big d’Europa che potrebbero lanciare un’asta a giugno

Pubblicità

CALCIOMERCATO NAPOLI – In casa Napoli è sempre vivo il dibattito del futuro di Marek Hamsik, sempre più corteggiato dalle grandi società d’Europa. In prima fila c’è l’Inter, come confermano le parole rilasciate ieri sera da Gabriele Oriali, dirigente nerazzurro, che ha confermato l’interesse per il giocatore. Inoltre – e non è un mistero –  Gianfranco Bedin, osservato del club di Moratti, è ospite fisso al San Paolo proprio per seguire meglio il giocatore slovacco e continuare a stilare quel dossier che da tempo sta sulla scrivania di Marco Branca.

La sua valutazione oscilla dai 35 ai 40 milioni di euro, anche se il presidente del Napoli De Laurentiis ritiene il giocatore incedibile. Ma sull’ex bresciano si muovono anche Barcellona e Manchester United, con Guardiola e Ferguson ingolositi dal talento mostrato dal giocatore del Napoli.

Gli inglesi spesso fanno visionare il giocatore dal loro fidato osservatore Clark e già in altre occasioni hanno sondato il terreno con la società partenopea trovando, almeno per il momento, la strada sbarrata.

 

L’impressione è che il futuro di "Marekiaro" dipenda dalla qualificazione degli azzurri in Champions League, vetrina importante per tutti i calciatori del mondo. Senza l’accesso alla massima manifestazione continentale, trattenere Hamsik sarà molto difficile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori