NAPOLI-INTER/ Probabili formazioni: in dubbio Lavezzi. Mourinho con Sneijder dietro Milito-Pandev

- La Redazione

Tutte le indicazioni sulle probabili formazioni di domenica sera

Lavezzi_R375_18ott08
Ezequiel Lavezzi (Foto: Ansa)
Pubblicità

NAPOLI-INTER – Domenica sera andrà di scena il big-match della 24a giornata con lo Stadio “San Paolo” teatro della sfida tra Napoli ed Inter. I partenopei vogliono confermare il trend degli ultimi due anni, che li vede sempre vincenti in casa contro l’Inter, mentre i nerazzurri cercheranno i tre punti che potrebbero chiudere anticipatamente il campionato.

Mazzarri recupera Lavezzi, l’argentino torna in campo dopo l’infortunio muscolare patito contro la Sampdoria che lo ha tenuto lontano dai campi per circa un mese. Il dilemma per l’ex tecnico della Reggina è se schierarlo titolare o a partita in corso. Nella prima ipotesi il “Pocho” ed Hamsik agirebbero dietro Quagliarella, mentre nel secondo caso sarebbe Denis a fare la punta centrale. Nell’Inter Mourinho ritrova Sneijder, dopo le due giornate di squalifica.

Il tecnico portoghese rilancia il modulo con il centrocampo a rombo, con l’olandese vertice alto, dietro la coppia Milito-Pandev, confermatissimi, con Eto’o e Balotelli in panchina. A centrocampo rientra Muntari, preferito a Thiago Motta, anche se c’è Mariga in panchina che scalpita. Previsto il tutto esaurito al San Paolo per un match che promette spettacolo.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori