Milan Calciomercato/ Fly Emirates ti porta Cesc Fabregas?

- La Redazione

Lo sponsor arabo spingerebbe per il trasferimento del capitano dei Gunners a Milano

Fabregas_R375_11mag09
Pubblicità

CALCIOMERCATO MILAN – Il sodalizio ufficializzato oggi fra Fly Emirates, nota compagnia aera del Medio Oriente, e il Milan, potrebbe portare non solamente ad un importante risvolto economico. Sembra infatti che lo sponsor di Dubai stia spingendo perché Cesc Fabregas, uomo di punta dell’Arsenal, si trasferisca a Milano a partire dalla prossima estate.

Fly Emirates è infatti apposto sulle maglie della società londinese e per aumentare un legame già forte, come quello con lo spagnolo, starebbe spingendo perché quest’ultimo vada al Milan. La società rossonera ha infatti maggiore visibilità rispetto al club inglese, e questo naturalmente aumenterebbe le chance di vedere il marchio della compagnia aerea in giro per il mondo.

Un’operazione difficile ma non impossibile visto che il talentuoso spagnolo ha fatto capire più volte di essere pronto a lasciare la Premier League a fine stagione, deluso dagli scarsi risultati ottenuti alla corte di Arsene Wenger. Ci sarà da battere la concorrenza targata Real Madrid e Barcellona ma Cesc ha già fatto sapere più volte di ammirare la società rossonera e soprattutto lo stadio San Siro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori