Milan Calciomercato/ Galliani svela i nomi del futuro: “Paloschi, Astori e Diniz, tutti e tre torneranno alla base”

- La Redazione

Il vicepresidente rossonero ha parlato del futuro dei tre giovani.

gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)
Pubblicità

CALCIOMERCATO MILAN – Cambia la linea guida del Milan per quanto concerne il mercato. I rossoneri punteranno sui giovani, cercando di coltivare i talenti in casa, come rivelato dal vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, a proposito dei rinnovi di Abate e Antonini: “La situazione economica in Italia non è delle migliori, per questo c’è l’esigenza di guardare al settore giovanile, sarà questa la nuova linea del Milan”. I

L dirigente rossonero ha poi parlato dei vari giovani di proprietà del club meneghino sparsi in Italia: “Ce ne sono tanti, posso solo dire che Paloschi, Diniz e Astori torneranno alla base a fine stagione”. Nel caso del difensore brasiliano del Livorno non dovrebbero esserci problemi, visto che il giocatore è in prestito, mentre nel caso del bomber del Parma e del difensore del Cagliari potrebbero esserci delle complicazioni.

Per Astori ci sarebbe un accordo di massima tra il Milan ed il Cagliari, la situazione più complessa riguarda Paloschi, visto che qualche mese fa il presidente dei ducali Ghirardi, aveva annunciato l’intenzione di riscattare il giocatore a fine stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori