INTER/ Mario Balotelli giura amore eterno ai nerazzurri!

- La Redazione

Il nome di Mario Balotelli balza sempre nelle cronache di calciomercato, anche se per il momento lui giura amore eterno all’Inter

Pubblicità

INTER – CALCIOMERCATO – Mario Balotelli è sicuramente il talento italiano più promettente e col più alto tasso di potenzialità inespresse. È anche quello più discusso però, per via del suo comportamento e della sua giovane età – 19 anni. Il suo nome balza sempre nelle cronache di calciomercato, anche se per il momento lui giura amore eterno all’Inter: “Mi vogliono tanti club in giro per l’Europa. Fa piacere ma ho un contratto con l’Inter, sto bene e resterò qui”.

E paragonatelo pure ai grandi del calcio italiano, a lui fa piacere: “Sono molto contento di essere paragonato a Del Piero e Totti, sono i due attaccanti italiani più forti che ci siano mai stati. A quest’età avevano segnato meno? Pensate che ho fatto una cinquantina di presenze e non tutte da titolare, sennò chissà quanti goal facevo…”, ha detto a Sky Sport con la sua solita schiettezza e ironia.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO SU MARIO BALOTELLI E L’INTER CLICCANDO IL PULSANTE >> QUI SOTTO

Questo suo anti-conformismo, questo suo essere sempre al di sopra delle regole (a volte anche in negativo), è però un suo tratto distintivo:”Ai bambini voglio apparire come un ragazzo normale, non come un calciatore di Serie A. vorrei essere un esempio di correttezza ma a volte dico anche di non rispettare le regole, perché un ragazzo troppo perfetto non va bene…”. Capito dunque perché si comporta in maniera “stramba” a volte? A tutto c’è una spiegazione…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori