Napoli Inter il posticipo, Roma Palermo l’anticipo serale. Tutte le formazioni della 24 giornata di Serie A

- La Redazione

Va in onda lo spezzatino. Il campionato è iniziato ieri sera con l’anticipo Milan-Udinese in vista della Champions League.

Lavezzi_R375_18ott08
Ezequiel Lavezzi (Foto: Ansa)
Pubblicità

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA 24ESIMA GIORNATA DI SERIA A  – Questa sera si gioca alle 18,00 Roma- Palermo, un match tra due squadre in ottima salute che si presenta come un vero e proprio spareggio in chiave Champions League. Alle 20,45 poi appuntamento al Marassi per Sampdoria – Fiorentina. I blucerchiati hanno vinto le ultime tre partite e l’assenza di Cassano non s’è fatta sentire mentre i toscani sono in netta crisi di risultati e devono risollevarsi se vogliono recuperare fiducia in vista del Bayern. Domenica c’è Juventus – Genoa. Anche qui un’altra compagine in crisi.

Stiamo parlando dei bianconeri ovviamente, che cercano la prima vittoria della gestione Zaccheroni mentre il Genoa cerca di consolidare l’ambizione Europa League. Parma – Lazio vede il debutto sulla panchina di Edy Reja. Se gli emiliani hanno perso da tempo contatto con la zona Champions, i biancaazzurri sono addirittura al penultimo posto. Dopo la settimana di contestazioni, incidenti e polemiche a Formello fare punti è imperativo per non precipitare ancora più in basso.

Cagliari – Bari è anche una sfida tra due dei migliori tecnici del campionato: Allegri e Ventura. Si dice anche che l’allenatore dei sardi potrebbe sedersi sulla panchina della Juventus la prossima stagione. Catania – Atalanta e Livorno – Bologna sono già spareggi salvezza.

 

Pubblicità

C’è poi Chievo – Siena, La compagine veneta deve fare punti se vuole sentirsi tranquilla mentre il Siena sembra ormai spacciato. Ma il match clou è fissato per domenica sera con la sfida Napoli – Inter, alle 20,45. Nelle ultime due stagioni tra le mura amiche i campani hanno sempre vinto e sperano di dimostrarsi la bestia nera dei nerazzurri. Lavezzi e compagni ci provano. La corazzata Inter è avvertita.


(Franco Vittadini)

 

 

 

 

 

CHIEVO SIENA

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori