PALLAVOLO SERIE A1/ Segui Prisma Taranto contro Tonno Callipo Vibo Valentia in diretta streaming

- La Redazione

Si gioca alle 15.30 di oggi Prisma Taranto e Tonno Callipo Vibo Valentia. Diretta in streaming su Raitre dalle 16.45

Si gioca alle 15.30 di oggi, sabato 13 febbraio, il match tra Prisma Taranto e Tonno Callipo Vibo Valentia, anticipo della 9a giornata di ritorno del campionato italiano di pallavolo serie A1. Differita su Raitre in streaming a partire dalle 16.45. Si gioca al PalaMazzola di Taranto, arbitrano Giorgio Gnani e Gianni Bartolini.

Dopo l’8a giornata, la Tonno Callipo Vibo Valentia è al nono posto in classifica, con 26 punti, davanti a Prisma Taranto che segue al’undicesimo posto con 23 punti. Tonno Callipo è reduce da una sonora sconfitta per 3-0 contro Marmi Lanza Verona, mentre Prisma Taranto è stata battuta da Acqua Paradiso Monza.

Clicca sul simbolo >> qui sotto per seguire Prisma Taranto vs Tonno Callipo Vibo Valentia in streaming su Raitre

 

“Ho avuto modo di parlare a lungo con la squadra e lo staff – ha detto l’altro ieri il Ds di Tonno Callipo, Prestinenzi – e abbiamo condiviso che, nonostante la sconfitta subìta contro Verona abbia complicato il nostro cammino, la matematica ancora non ci condanna e fin quando ci sarà anche una piccola possibilità per accedere ai playoff dovremo inseguirla con convinzione”.

C’è fiducia e gran lavoro, nelle due squadre, Prisma Taranto e Tonno Callipo Vibo Valentia, anche se le ultime rispettive sconfitte dell’ottava giornata contro Monza e Verona, mettono le due squadre meridionali in pratica – anche se non secondo l’aritmetica – fuori dai play-off. Si aspettano da una parte e dall’altra, ora, grandi prestazioni d’orgoglio.

 

Clicca sul simbolo >> qui sotto per seguire Prisma Taranto vs Tonno Callipo Vibo Valentia in streaming su Raitre

 

Segui Prisma Taranto vs Tonno Callipo Vibo Valentia in streaming su Raitre (ore 16.45)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori