CALCIOMERCATO/ Inter, Maicon tentato dal City che offre 45 milioni

Il Mancio insiste, vuole il terzino che ha fatto la fortuna dell’Inter

16.02.2010 - La Redazione
maicon_R375x255_20dic08

CALCIOMERCATO INTER –  “Quando c’è di mezzo un contratto le cose si fanno in due, noi siamo consapevoli delle offerte che ci sono per Maicon, ma perchè lui lasci l’Inter deve essere daccordo anche la società”, parole musica di Antonio Caliendo, interpellato da Calciomercatonews.com. Che le pretendenti per Maicon non manchino non è un segreto, tanto che il Manchester City, secondo i rumors di questi giorni, sarebbe pronto a presentare un’offerta “imbarazzante” per il terzino destro dell’Inter.

Si parla infatti di ben 45 i milioni di euro messi sul piatto dal facoltoso sceicco, patron del club inglese, per avere il brasiliano. Una proposta impressionante in linea però con il valore di mercato del nazionale verdeoro.

Basti pensare infatti che Daniel Alves, riserva di Maicon nel Brasile, vale circa 35 milioni di euro. Moratti ha rifiutato la scorsa estate un’offerta di circa 30 milioni di euro da parte del Real Madrid, ma è chiaro che di fronte ai 45 milioni messi sul piatto dal City anche il presidente dell’Inter potrebbe tentennare. A tutto ciò c’è da aggiungere anche il fatto che Maicon è reduce da una stagione sicuramente altalenante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori