CALCIOMERCATO/ Milan, il Real bussa ancora in via Turati, pronta l’offensiva per Pato

Le Merengues offrono un compenso in denaro più il cartellino di Negredo

16.02.2010 - La Redazione
pato_R375x255_15feb09
Pato (Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – L’incubo Real Madrid torna d’attualità negli ambienti rossoneri. Indiscrezioni circolanti in Spagna, infatti, vogliono le Merengues pronte ad assaltare una nuova stella del Milan. Dopo Kakà sarebbe ora la volta del giovane Pato, obiettivo numero uno di molte altre società estere.

Il Real Madrid avrebbe già presentato un’offerta pari ad un importante compenso in denaro più il cartellino di Alvaro Negredo, 24enne promettente attaccante di proprietà del club di Perez. Logico che il Milan non potrà far altro che declinare la proposta. Pato rappresenta un punto fermo nel presente e futuro rossonero e dopo la dolorosa cessione di Kakà per motivi di bilancio, la società di via Turati non ha alcuna intenzione di cedere il giovane verdeoro.

Ben Galliani ha inoltre confessato di aver già rifiutato un’offerta monstre dell’ordine di circa 60 milioni di euro, proveniente presumibilmente da Londra. Il Real Madrid si deve quindi accontentare ma c’è il rischo che così come accaduto per Kakà, dopo i molti tentativi puntuali, ripetuti ad ogni mercato estivo, alla fine i madrileni riescano ad assicurarsi anche Pato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori