CHAMPIONS LEAGUE/ Inter, dubbio Balotelli per il Chelsea, Stankovic prova il recupero

Il giovane attaccante nerazzurro ha un’infiammazione alla regione anteriore della gamba

16.02.2010 - La Redazione

INTER – Dubbio Balotelli in vista degli ottavi di Champions League contro il Chelsea, gara che si giocherà il prossimo 24 febbraio in quel di San Siro. L’attaccante nerazzurro soffre infatti di una fastidiosa infiammazione all’articolazione, all’altezza della regione anteriore della gamba. Il tutto è nato da una banale vescica sotto il piede che ha causato in seguito l’infiammazione.

Balotelli ha dovuto saltare la sfida di domenica sera contro il Napoli e lo stage dell’Under 21 in programma a partire dalla giornata odierna. Lo staff medico sta cercando di recuperare l’attaccante in vista della gara di sabato contro la Sampdoria ma soprattutto in previsione Chelsea. Il reparto avanzato nerazzurro, come la sfida del San Paolo ha dimostrato, ha bisogno di riposo.

Pandev ha giocato molte partite di seguito dopo 7 mesi passati in tribuna, così come Milito. Recuperare Balotelli permetterebbe quindi il riposo ai due suddetti che arriverebbero lucidi alla gara contro il Chelsea. Dubbi anche per la presenza in campo di Stankovic. Il centrocampista serbo sembra aver superato il fastidioso problema al polpaccio che lo attanaglia ormai da diverse settimane. Oggi Deki svolgerà l’ultimo allenamento individuale e da domani si aggregherà al gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori