CALCIOMERCATO/ Inter, Balotelli a San Siro a guardare il “suo” Milan…

L’attaccante nerazzurro sugli spalti dello stadio milanese per assistere alla gara di Champions fra il Milan e i Red Devils

17.02.2010 - La Redazione

CHAMPIONS LEAGUE MILAN INTER – Dopo Milan-Novara Mario Balotelli varca di nuovo i cancelli di San Siro per assistere ad una gara degli amati “cugini” rossoneri. Il giovane nerazzurro è stato infatti avvistato ieri sera al Meazza per la sfida di Champions Milan-Manchester United.

In occasione della gara di Coppa Italia Balotelli si “giustificò” spiegando di aver voluto incontrare alcuni amici piemontesi, difficile, però, che ne abbia anche a Manchester. Supermario non ha mai nascosto la propria fede rossonera da bambino e non è detto che queste sue presenze allo stadio siano dei chiari segnali riguardanti il proprio futuro.

Secondo quanto scrive Tuttosport, da più parti si ventila infatti di un possibile addio a fine stagione di Balotelli, qualora Mourinho venisse confermato. Intanto il giovane attaccante rimane in dubbio per l’anticipo di sabato contro la Sampdoria per una fastidiosa infiammazione al piede e alla gamba. In queste ore verranno valutate al meglio le sue condizioni.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori