CALCIOMERCATO/ Inter-Milan, derby di mercato per Krasic!

- La Redazione

Il centrocampista serbo è corteggiato dalle due milanesi

Krasic_R375_23set09

CALCIOMERCATO – Il derby Inter-Milan si sposta dal campo da gioco al tavolo delle trattative di calciomercato. Motivo dello “scontro” è il centrocampista serbo Milan Krasic, miglior giocatore serbo del 2009. Il calciatore del Cska Mosca è da tempo seguito dai dirigenti rossoneri ma, nelle ultime ore, sembra essersi inserita l’Inter, su suggerimento di Dejan Stankovic, connazionale del laterale della formazione russa.

La valutazione del giocatore è di circa 15 milioni di euro, un prezzo moderatamente basso per un calciatore tra i miglior interpreti del ruolo. La concorrenza è comunque folta e agguerrita, oltre alle due società milanesi anche Bayern Monaco e Manchester United sono sulle tracce di Krasic, ulteriore indizio sul valore del giocatore.

Nel Milan il serbo potrebbe occupare un posto nel tridente d’attacco, ovviamente in posizione decentrata, per esempio dove attualmente giocano Ronaldinho o Pato. Anche nell’Inter di Mourinho potrebbe essere impiegato o come attaccante esterno nel 4-3-3 o come uno dei tre trequartisti nel 4-2-3-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori