CALCIOMERCATO/ Milan, Huntelaar più soldi in cambio di Vidic

- La Redazione

La società rossonera vuole il centrale di difesa del Manchester United

CALCIOMERCATO MILAN – Nonostante le continue smentite di rito il Milan è seriamente interessato al centrale di difesa del Manchester United Nemanja Vidic. L’indiscrezione è confermata dal tabloid inglese Daily Mirror secondo cui la società rossonera avrebbe già preparato un’offerta. Si parla di un compenso in denaro più il cartellino di Huntelaar per avere il difensore. L’operazione potrebbe seriamente andare in porto.

Vidic starebbe pensando ad un cambiamento spinto dalla moglie, non ambientatasi in quel di Manchester e in Inghilterra. Inoltre il giocatore è ai margini della squadra per via di un infortunio abbastanza “misterioso”. Il difensore serbo sarebbe una pedina fondamentale per la difesa del Diavolo, il giusto sostituto di Nesta quando quest’ultimo appenderà le scarpe al chiodo».

Anche Huntelaar farebbe molto comodo al Manchester. Ferguson cerca un attaccante di razza, deluso da Berbatov, ed insieme a Rooney The Hunter formerebbe una coppia giovane ed esplosiva. Un’operazione sponsorizzata in particolare da Van der Saar compagno di squadra di Klaas nella nazionale olandese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori