CALCIOMERCATO/ Milan, torna di moda il nome di Luis Fabiano?

- La Redazione

L’attaccante brasiliano potrebbe lasciare la Liga a fine stagione

Luis_Fabiano_R375_9lug09

CALCIOMERCATO MILAN – Torna di moda il nome di Luis Fabiano sui taccuini di mercato dei rossoneri. L’attaccante brasiliano del Siviglia potrebbe infatti lasciare la Liga a fine stagione dopo la scadenza naturale del contratto che lo lega agli andalusi. Luis Fabiano ha dichiarato più volte di essere felice e di stare bene in quel di Siviglia ma nel contempo non ha mai chiuso le porte ad eventuali nuove destinazioni, leggasi Premier League e Serie A.

Il Milan potrebbe decidere di virare su Luis Fabiano, tra l’altro eletto miglior brasiliano d’Europa del 2009, stanco delle continue magre prestazioni di Klaas Jan Huntelaar. Anche ieri, nella sfida fra il Milan e il Manchester United, l’olandese è stato impalpabile al di fuori di una rete sfiorata nel primo tempo.

Luis Fabiano potrebbe essere quindi il giusto rimpiazza per l’ex Real Madrid, un giocatore che è sempre stato costante in queste ultime stagioni sia con la maglia del Siviglia che con quella verdeoro della nazionale brasiliana. Per assicurarsi il brasiliano bisognerà però battere la concorrenza inglese del Manchester City, pronto a trovare un sostituto di Robinho, e del Chelsea, che cerca valide alternative e Drogba e Anelka.

 

Davide Giancristofaro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori