CALCIOMERCATO/ Napoli: Inter e Chelsea, sfida per Hamsik

- La Redazione

Marekiaro inizia ad avere estimatori anche all’estero, i Blues lo vogliono

Hamsik_R375_9apr09_phixr
Hamsik (Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI INTER – Sarà sempre più difficile trattenere Hamsik a Napoli per un’altra stagione. Durante il prossimo calciomercato i partenopei saranno costretti ad una resistenza strenua per rigettare gli assalti al talento slovacco che fa gola a sempre più club e non solo in Italia. Oltre all’Inter, la più decisa tra le squadre di Seire A, ora anche il Chelsea sembra infatti essere particolarmente interessato a Hamsik.

Secondo la stampa inglese infatti il Chelsea è pronto a investire 80 milioni nel prossimo calciomercato e tra questi ci sarebbe una buona fetta destinata proprio al Napoli , una cifra che non è ancora stata formalizzata ma che farebbe crollare le certezze di De Laurentiis, deciso a trattenere il suo campione e a fondare su di lui il Napoli da Champions.

D’altra parte le ambizioni del ragazzo sono chiare e comprensibili visto che la stagione in corso sta diventando quella della definitiva consacrazione di un talento che è per molti già un campione fatto e finito. Lo dimostra anche il prezzo del cartellino, stratosferico, almeno considerando i rumors che parlavano, la scorsa estate, di un "no" di De Laurentiis ad un assegno a firma Moratti che superva di molto i 20 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori