CALCIOMERCATO/ Inter, su Hamsik c’è il Chelsea. Intanto Adriano…

- La Redazione

I blues vorrebbero strappare lo slovacco ai nerazzurri. Intanto l’ex attaccante brasiliano rilascia parole di miele nei confronti di Mourinho e Moratti

Hamsik_R375_9apr09_phixr
Hamsik (Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – La sfida con il Chelsea è una delle tappe fondamentali del cammino di questa stagione per l’Inter. Ma prima la squadra di Josè Mourinho deve affrontate la Sampdoria  sfida che i nerazzurri stanno comunque affrontando con attenzione anche se, va da se, la testa rischia  di essere già alla gara contro i blues di Carlo Ancelotti. Oltre alla sfida sul campo, si stanno gettando anche la basi per uno scontro di mercato per la prossima estate. L’obiettivo comune è il giovane centrocampista del Napoli Marek Hamsik. Secondo il Daily Express, infatti, Abramovich ha già predisposto 80 milioni di euro per il mercato estivo e gran parte di questi verranno impiegati proprio per Hamsik.

Un amore mai svanito quello fra il patron londinese e Marek Hamsik che ad ogni sessione di calciomercato ri-sboccia puntualmente.

 

Intanto ci sono da segnalare anche le dichiarazioni ieri di Adriano che a SkyTg24 ha parlato di Inter e dell’affetto che ancora lo lega ai colori nerazzurri. «Quando li vedo giocare mi immagino ancora lì con loro. Non avevo nessun problema con Mourinho, anzi lui mi aiutava tantissimo, trattandomi bene e anche male quando voleva stimolare una mia reazione». Parole in cui qualcuno ha letto un desiderio di poter tornare un giorno a vestire la maglia dell’Inter. Ipotesi che al momento però sembra essere quasi impossibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori