MILAN/ Tegola Antonini, il terzino sinistro out per un mese

- La Redazione

Il difensore rossonero ha subito uno stiramento ai flessori della coscia sinistra

antoniniR375_09ott08
Luca Antonini festeggia un gol con i compagni

MILAN – Per la gara di ritorno degli ottavi di Champions, in programma fra 20 giorni all’Old Trafford, non ci sarà quasi sicuramente Luca Antonini. Il terzino sinistro rossonero si è infatti infortunato durante la sfida di mercoledì sera e il problema evidenziato è abbastanza serio. Si parla infatti di stiramento ai flessori della coscia sinistra.

Le condizioni del giocatore verranno tenute sotto controllo in queste ore con maggiori accertamenti cercando di evidenziare il grado dello stiramento. Una tegola per il Milan che deve fare a meno anche di Gianluca Zambrotta. Il terzino campione del mondo è sulla via del recupero ma sente ancora dolore al polpaccio sinistro. Leonardo spera di averlo per la gara contro il Manchester United anche se a tutt’oggi i tempi di recupero sono incerti.

Il tecnico brasiliano sta già iniziando a caricare la squadra in vista della gara di Champions. Al passaggio del turno crede moltissimo e vuole trasmetterlo anche ai propri uomini. Il Milan non deve guardare alla storia visto che all’Old Trafford nessuno in Champions ha mai vinto con due gol di scarto, ma deve puntare sulle proprie armi e soprattutto cercare di concretizzare al massimo le occasioni create.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori