CALCIOMERCATO MILAN/ Idea Song, centrocampista dell’Arsenal!

- La Redazione

Il giovane camerunense piace ai dirigenti rossoneri

gallianiR375_09dic08
Adriana Galliani (foto Ansa)

CALCIOMERCATO MILAN – Si chiama Alexandre Song ed è il nome nuovo per il centrocampo del Milan della prossima stagione, almeno secondo le indiscrezioni lanciate dal sito tedesco 4-4-2.com. Il giocatore è seguito con molto interesse anche dal Bayern Monaco, che ha già cercato di avviare delle trattative con l’Arsenal, proprietaria del cartellino del nazionale camerunense con passaporto francese.

Song ha da poco rinnovato il contratto con i “Gunners” fino al 2015, ma il continuo pressing dei grandi club europei potrebbe portarlo lontano da Londra. Oltre ad essere molto forte fisicamente, Song è anche duttile, visto che può ricoprire anche il ruolo di difensore centrale.

Prima di approdare a Londra, ha giocato in Francia con la maglia del Bastia, ed è stato seguito da Inter e Manchester United, ma Wenger ha anticipato tutti portando a casa questo talento di 23 anni. Il suo attuale valore di mercato si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Curiosità: è nipote di Rigobert Song, ex difensore del Liverpool e attuale giocatore Trabzonspor.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori