NAPOLI INTER/ Mazzarri risponde a Mourinho: è solo un fenomeno mediatico…

Il tecnico del Napoli ha voluto chiudere la polemica con Mourinho.

20.02.2010 - La Redazione
Mazzarri_R375_5ott09
Walter Mazzarri (Foto: ANSA)

NAPOLI INTER – Walter Mazzarri non vuole distrazioni per il suo Napoli che domani affronterà il Siena ma vuole rispondere a tono al tecnico dell’Inter Josè Mourinho. Ieri il tecnico dell’Inter aveva rilasciato dichiarazioni al vetriolo nei confronti del collega: “Mazzarri? Se non sbaglio non ha vinto neanche una Coppa Lombardia o Toscana”.

Oggi l’allenatore degli azzurri non ha voluto dapprima buttare benzina sul fuoco: “Penso di aver già risposto a delle bischerate subito dopo la partita. Il match lo ha visto tutto il mondo, per questo tutti sanno come è andata la partita, solo un signore l’ha vista in maniera differente”.

Prima di congedarsi Mazzarri ha voluto anche rispondere sul tema vittorie, tirate in ballo dallo Special One: "Non penso si riferisse a me, ho vinto di più io sul campo se confrontiamo le nostre forze, e poi io da martedì ho subito pensato al Siena mentre lui continua a parlare del match di domenica scorsa, significa che siamo diventati bravi".

 

Infine la conclusione con una punta di orgoglio del tecnico toscano del Napoli. "Lui è un fenomeno mediatico e può permettersi di dedicare molte energie alla comunicazione: ha una super corazzata che vince anche senza l’aiuto dell’allenatore. Io, invece, provo a preparare i miei giocatori sul campo e non ho tempo per altro. Ma i miei risultati sono superiori ai suoi, pensando alle forze che ho avuto a disposizione in carriera". Alla prossima puntata….



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori