CALCIOMERCATO/ Inter, preso Castellazzi portiere della Sampdoria

- La Redazione

Pronto un biennale per il 34enne estremo difensore dei blucerchiati

Branca_R375_15dic08
Marco Branca uomo mercato nerazzurro (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER – Dopo le polemiche di sabato dopo Inter Sampdoria ecco che le due società potrebbero chiudere un accordo per il passaggio in maglia nerazzurra dell’attuale portiere blucerchiato Luca Castellazzi.

Un colpo sicuramente a sorpresa della società nerazzurra che si è praticamente assicurata il 34enne blucerchiato che è attualmente fermo ai box in seguito alla rottura del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Da molti è considerato il miglior portiere italiano dopo Buffon e per il club di corso Vittorio Emanuele si tratta dell’ennesimo colpo a parametro zero.

Castellazzi farà il vice di Julio Cesar in attesa di Francesco Toldo che appenderà le scarpe al chiodo fra un anno. Niente da fare invece per l’arrivo di Viviano. Il giovane portiere in comproprietà fra Inter e Bologna preferisce giocare in una squadra in cui poter fare il titolare continuando nel contempo il suo processo di maturazione.

 

Rimarrà con grande probabilità a Bologna o si trasferirà in un’altra medio-piccola. Alla Pinetina stazionerà definitivamente a partire dal 2012 quando, con grande probabilità, diventerà l’erede del brasiliano Julio Cesar.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori