CALCIOMERCATO/ Napoli, l’amore per Calaiò non finisce mai: «Siena e Napoli parleranno a fine stagione»

- La Redazione

Goldrake potrebbe tornare a Napoli al termine dell’attuale stagione in Toscana

calaiC3B2_R375x255_03mag09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Emanuele Calaiò e il Napoli non si sono mai detti addio. Ieri, al “Franchi” di Siena, la squadra azzurra si è ritrovato di fronte quello che per anni è stato un idolo del San Paolo. L’arciere Emanuele Calaiò, 27enne attaccante siciliano, dal 2005 al 2008 ha totalizzato oltre 40 reti, risultando decisivo per il doppio salto del club partenopeo dalla Serie C alla Serie A.

Nella massima serie, però, Calaiò non è riuscito ad imporsi trovando soltanto 2 volte la via del goal ed è stato così ceduto al Siena, club nel quale milita attualmente. Il Napoli, però, detiene ancora la comproprietà del cartellino dell’attaccante e non è escluso che, il prossimo anno, “Goldrake” possa rientrare a Fuorigrotta.

Nel dopogara, lo stesso Calaiò, ha rilasciato delle dichiarazioni che lasciano ancora aperte le chance di un suo rientro a Napoli: «A fine stagione le due società decideranno – ha detto l’attaccante – Non so se ritornerò». Una cosa è certa: al Napoli verrebbe accolto con la consapevolezza di chi sa che, senza i goal di Calaiò, forse la Serie A non sarebbe stata riacciuffata così in fretta…

 

(Renato Maisani)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori