CALCIOMERCATO/ Roma attenta, Milan su Adriano!

Anche i rossoneri potrebbero fare un pensierino per l’attaccante brasiliano

23.02.2010 - La Redazione

CALCIOMERCATO MILAN ROMA – Adriano vuole la Roma ma sembra il Milan il club che potrebbe tentare di riportare il giocatore in Italia. Il nome del brasiliano, in base a quanto raccolto da Tuttosport, torna ad essere accostato agli ambienti rossoneri di via Turati. Secondo le indiscrezioni recenti, infatti, il Milan starebbe preparando il clamoroso ritorno in Italia dell’Imperatore. Volato via da Milano e tornato nella sua Rio De Janeiro, l’attaccante verdeoro è rinato ritrovando una seconda giovinezza. Ora, però, dopo aver vinto con il Flamengo il campionato, la classifica marcatori e aver riconquistato la maglia della Nazionale, è pronto al grande rientro. Molti i segnali che spingono in questa direzione. Prima di tutto la mancata vendita della villa di Carnago, a pochi passi da Milanello.

Secondo, le recenti dichiarazioni dello stesso giocatore e per ultime dell’agente Gilmar Rinaldi che ieri, a Laroma24.it, ha confessato: «La Roma aveva richiesto Adriano, ma poi io non ho più risposto, perché si è deciso di terminare la stagione al Flamengo. Ora le cose sono cambiate. In questi giorni comunque parlerò con Adriano per capire meglio le sue volontà. E’ in scadenza a giugno ed ora la cosa più importante per noi è capire la soluzione migliore affinché sia felice e non abbia problemi in una nuova avventura in Italia».

 

La sensazione è che il futuro di Adri si deciderà a partire dalla prossima primavera e il bomber brasiliano partirà per il Sud Africa con una nuova maglia cucita sulle spalle. Il Milan è in pole position, pronto a rimettersi in gioco dopo aver vinto la sfida con Ronaldinho e fallito, per lo meno in parte, quella targata Ronaldo. Lo stesso Adriano non si è mai dimenticato degli ex-cugini mandando apprezzamenti pubblici in più riprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori