ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Roma, Damiani su Panucci: «Tornare giallorosso? E’ impossibile fino a luglio…»

Il difensore ex-Parma tornerà a calcare i campi da gioco solo a partire dalla prossima estate

23.02.2010 - La Redazione
panucci_R375x255_13nov08

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO ROMA – Christian Panucci ha deciso di rescindere il proprio contratto con il Parma. L’esperto difensore centrale ex Roma, Inter, Milan e Real Madrid lascia temporaneamente i campi da gioco per risolvere alcuni problemi famigliari e restare più vicino ai propri cari.

Un Panucci che almeno fino alla prossima stagione non indosserà nessun’altra maglia come ha spiegato molto gentilmente a Ilsussidiario.net, il noto agente Oscar Damiani: «Ora tutti i mercati sono chiusi quindi Cristian rimarrà fermo. Tornare a Roma? No, il regolamento lo vieta e fino al prossimo luglio non potrà accasarsi con nessuna squadra italiana».

Subito dopo l’addio al Parma si ventilava la possibilità di un ritorno nella capitale ma così non sarà visto che non è possibile trasferirsi da una squadra all’altra dello stesso campionato nella stessa stagione. Panucci ha infatti lasciato Roma lo scorso giugno per raggiungere Parma e fino alla prossima estate non potrà giocare in nessun’altra squadra italiana.


(Davide Giancristofaro)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori