CALCIOMERCATO/ Napoli, arrivano conferme per Traorè!

- La Redazione

L’allenatore del Cluj conferma l’interesse dei partenopei per il centravanti ivoriano

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Al Napoli piace Lacina Traorè. Dopo le anticipazioni di Salvatore Bagni è arrivata anche la conferma di Andrea Mandorlini, allenatore del Cluj, club proprietario del cartellino del giocatore.

L’ex allenatore, tra le altre, di Siena e Sassuolo, è stato intervistato da ‘Radio Goal’ proprio in merito al giocatore ivoriano e ha confermato: «E’ molto forte e mi piacerebbe poter lavorare con lui fino a fine stagione per poi lasciarlo partire tra 3-4 mesi». Su Traorè, però, non c’è soltanto il Napoli, come lo stesso Mandorlini ha sottolineato: «So che lo stanno cercando soprattutto le squadre inglesi. Sapevo di un interessamento del Napoli e spero che questa notizia verrà confermata in futuro».

Traorè è un attaccante molto alto, la cui stazza supera addirittura i 2 metri. Milita nel Cluj dal gennaio del 2008 ed è già stato bravo a mettersi in luce nel campionato rumeno: il Napoli sta provando a stringere i tempi per evitare di dover arrivare ad un asta con i club inglesi, spesso più propensi a sborsare qualche milioncino in più per accaparrarsi qualche giovane promessa.

 

(Renato Maisani)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori