CALCIOMERCATO/ Inter, Ledesma e Kolarov rifiutano le proposte di Lotito

- La Redazione

I due “dissidenti” pronti a lasciare Formello a fine stagione

Ledesma_R375_21gen10

CALCIOMERCATO INTER – Si allontanano da Roma i due dissidenti di casa Lazio Ledesma e Kolarov. In queste settimane il patron biancoceleste Claudio Lotito ha provato ad avvicinarsi ai due calciatori offrendo loro un prolungamento del contratto. Entrambi però avrebbero rifiutato vogliosi di lasciare Formello a fine stagione dopo quanto accaduto negli scorsi mesi.

Il laterale serbo, che potrebbe liberarsi a giugno con l’articolo 17, è pressato dall’Inter ed in particolare da Pandev e Stankovic, che continuano a chiamarlo spiegandogli come è bella la vita alla Pinetina. Simile la posizione di Ledesma. Lotito ha offerto al centrocampista un prolungamento con clausola rescissoria da 13 milioni di euro ma il diretto interessato vuole abbassarla a 8 o il prolungamento non si farà. Resta da capire come evolverà il quadro della situazione.

Dopo Pandev e Behrami, infatti, Lotito non può permettersi di perdere altri due pezzi pregiati del proprio scacchiere, vista anche la grave situazione di classifica attuale. Il presidente della Lazio potrebbe quindi soddisfare le esigenze dei propri assistiti. A giugno, infine, bisognerà valutare anche le questioni Rocchi, Zarate e Cruz. I tre attaccanti sono infatti scontenti in quel di Roma e pronti a fare le valigie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori