CALCIOMERCATO/ Milan, Storari il futuro è nella Sampdoria!

- La Redazione

Il portiere della Samp potrebbe rimanere in pianta stabile a Genova

galliani_pensieroso_R375X255_22FEB10

CALCIOMERCATO MILAN – Storari si avvicina sempre di più alla Sampdoria. Il portiere del Milan, in prestito in blucerchiato, secondo quanto scrive oggi il quotidiano Tuttosport, vorrebbe rimanere a Genova in pianta stabile. In blucerchiato Storari sta infatti trovando la continuità ricercata a suon di buone prestazioni. Anche sabato sera, contro gli ex-cugini nerazzurri, per il pisano una parata superlativa che ha salvato il risultato.

Una permanenza, quella di Storari in blucerchiato, favorita dal possibile approdo di Luca Castellazzi all’Inter. Negli scorsi giorni, infatti, si è parlato di un accordo ormai raggiunto fra il 24enne portiere e la società della Pinetina. Castellazzi avrebbe rifiutato un prolungamento di un anno offertogli dall’ad Marotta propendendo invece per i due anni proposti dai dirigenti dell’Inter.

Per ora, però, Storari non si vuole sbilanciare: «Il mio futuro lo vedremo – spiega il diretto interessato – adesso non ci penso, preferisco soltanto pensare al presente e a fare bene. Ho voluto venire alla Sampdoria volutamente rifiutando anche altre offerte. Ho pregato Galliani a lungo per venire qui – ha aggiunto e concluso il portiere – perchè volevo giocare con continuità e i dirigenti del Milan lo sapevano bene».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori