INTER – Luciano Moggi non risparmia Josè Mourinho. Il tecnico dell’Inter si è reso protagonisto nelle ultime settimane di intemperanze e sceneggiate varie e l’ex dg della Juventus non risparmia le critiche ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Le manette? Con me dirigente sarebbe stato al suo posto, senza fare sceneggiate e stupidaggini che fanno danno solo a lui.
Le società di calcio che vanno per la maggiore hanno sempre un vantaggio, nel senso che le decisioni arbitrali vanno sempre in una direzione: si chiama sudditanza psicologica. Ora piangono tutti: anche De Laurentiis, quando gli fa comodo, si lamenta». Moggi, come sempre, non le manda a dire…
Moggi ha commentato anche il Campionato che è stato riaperto dalla vittoria del Milan contro la Fiorentina: «Non c’è dubbio, la Juventus è più forte del Napoli. Gli azzurri possono competere solo per l’Europa League. Prima che cominciasse il campionato ho sempre detto che l’Inter avrebbe vinto lo scudetto e che il Milan sarebbe stato l’alter ego della squadra nerazzurra, con Roma e Juve a completare il quadro. Manca solo la Fiorentina, all’appello. Ma ho avuto ragione, finora».