Juventus Calciomercato/ E Milan niente da fare: «Adriano andrà alla Roma a giugno!»

- La Redazione

Il noto esperto di mercato sudamericano Josè Alberti da’ già per conclusa l’operazione

Il noto esperto di mercato sudamericano Josè Alberti da’ già per conclusa l’operazione

CALCIOMERCATO JUVENTUS E MILAN – Adriano tornerà fra pochi mesi in Italia ma non nel Milan o nella Juventus. Ne è convinto il noto esperto di calciomercato sudamericano Josè Alberti, che intervistato da Calciomercatonews.com, scaglia la bomba. «La Roma a giugno acquisterà Adriano – confessa Alberti – i contatti già ci sono e io sono praticamente già sicuro di questo, lui vuole la Roma e la Roma vuole lui, vedrete che avrò ragione, sarà giallorosso».

A dire la verità non è la prima volta che l’Imperatore ex-nerazzurro viene accostato al club capitolino. Già settimana scorsa, infatti, Adriano ammise un forte interesse per i giallorossi nonché il desiderio di tornare a giocare in Italia al fianco di Francesco Totti, giocatore dalle qualità indiscusse. L’operazione, probabilmente, verrà imbastita in questi mesi all’oscuro.

Adriano, una volta finiti i mondiali in Sud Africa, potrebbe così fare il grande ritorno in pompa magna in Serie A, in una delle storiche rivali dell’Inter, in particolare nelle infinite sfide di Coppa Italia. Un’operazione, quella fra i giallorossi e l’attaccante brasiliano, completamente a costo zero. Adri ha infatti il contratto scadenza il prossimo 30 maggio ed è quindi già libero di accordarsi con qualsiasi società.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori