CALCIOMERCATO INTER/ Mariga già convocato, Mourinho: «E’ il futuro…»

- La Redazione

Il neo-arrivato di casa Inter già convocato per la sfida di questa sera contro la Fiorentina

Il neo-arrivato di casa Inter già convocato per la sfida di questa sera contro la Fiorentina

INTER – Arrivo e convocazione in un giorno solo. È questa la cronaca delle ultime 24 ore di Mcdonald Mariga, centrocampista keniota prelevato dall’Inter durante l’ultima giornata del calciomercato invernale. Il giocatore, arrivato dopo i fallimenti nelle operazioni Ledesma e Simplicio, potrebbe scendere in campo già questa sera visto che a San Siro andrà in scena l’andata delle semifinali di Coppa Italia fra i padroni di casa e la Fiorentina.

«Sono contentissimo di avere questa chance in una grande squadra come l’Inter – ha detto Mariga – e il primo giorno qui è stato bello: ho trovato i miei nuovi compagni molto simpatici e anche l’allenatore è una brava persona. Non ho mai segnato in serie A? Spero di riuscirci con la maglia dell’Inter».

Felice naturalmente anche Josè Mourinho che in conferenza stampa ha spiegato: «Per noi diventa un’opzione in più a centrocampo e, dopo l’addio di Vieira e gli infortuni, adesso abbiamo di nuovo equilibrio lì in mezzo. È un calciatore che mi piace perché ha potenzialità, spazio per migliorare e non è un “ prodotto finito”. Su lui e Krhin che sono giovani si può lavorare e preparare il futuro».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori