Inter Calciomercato/ Bloccato Ranocchia, Juventus beffata?

- La Redazione

Il difensore del Bari vicinissimo ai nerazzurri.

ranocchia_R375x255_12ott09

CALCIOMERCATO INTER – Andrea Ranocchia potrebbe vestirsi di nerazzurro nella prossima stagione. Il difensore italiano, in forza al Bari ma di proprietà del Genoa, sarebbe stato bloccato dai dirigenti dell’Inter, almeno secondo quanto riportato da Tuttosport quest’oggi. La società di Corso Vittorio Emanuele avrebbe battuto sul filo di lana la Juventus, anch’essa interessata al giovane umbro. Il calciatore, classe 88′, è attualmente fermo ai box per l’infortunio al ginocchio rimediato nell’ultima gara del campionato d’andata, che lo costringerà a stare fermo ai box per un paio di mesi.

L’eventuale acquisto del difensore del Bari, rientrerebbe nella linea dettata da Mourinho al presidente Moratti, lo “Special One” ha da tempo messo in preventivo l’acquisto di un giovane difensore centrale, soprattutto vista l’età dei vari Cordoba, Materazzi, ormai non più giovani.

Per il momento nessuna ipotesi per quanto riguarda l’aspetto economico, anche se c’è da ricordare che tra Inter e Genoa i rapporti sono ottimi, come dimostrano gli affari Motta-Milito in estate, e quello di Suazo a gennaio



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori