CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan sembra aver abbandonato definitivamente la pista che porta a Milan Jovanovic. L’attaccante serbo dello Standard Liegi è stato accostato durante l’autunno e l’inizio inverno alla società rossonera. Il club di via Turati, però, ha deciso di abbandonare la pista visto che lo status di extracomunitario del giocatore impediva il suo tesseramente immediato.
Nelle ultime ore circola la notizia di un pre-accordo fra Jovanovic e il Liverpool ma in realtà il bomber serbo starebbe prendendo tempo visto che nei Reds rischia di fare solamente tanta panchina.
Ci starebbe provando invece la Fiorentina, che dalla sua, offre un progetto sicuramente più interessante della panchina di Liverpool. Ritornando in casa Milan, invece, non trovano conferma le voci che vogliono l’attaccante del Villarela Nilmar in orbita rossonera. L’emittente Cadena Ser ha diffuso ieri questa indiscrezioni, però, infondata. Il bomber brasiliano, prelevato la scorsa stagione dai Sottomarini per 10 milioni di euro, rimarrà ancora in Spagna.