Milan Calciomercato/ Kakà conferma parole Galliani: «Pubalgia cronica? Quante bugie!»

- La Redazione

L’attaccante brasiliano smentisce la stampa spagnola e conferma le parole di Adriano Galliani

CALCIOMERCATO MILAN – «Non ho la pubalgia cronica». È questo quanto “urlato” da Ricardo Kakà durante la conferenza stampa di Madrid di ieri pomeriggio. Il brasiliano ex-Milan ha voluto chiarire una volta per tutte la questione riguardante la sua condizione fisica, confermando quanto dichiarato dall’amministratore delegato Adriano Galliani settimana scorsa. Il numero due del Diavolo, incalzato dai giornalisti sull’ex 22, si era infatti arrabbiato: «Kakà non ha assolutamente la pubalgia – ha spiegato – l’anno scorso ha giocato con noi quasi tutte le partite…».

In Spagna si parlava già di pacco ma il diretto interessato ha voluto smentire: «Fisicamente sto benissimo – ha detto – Non sento più nessun dolore e devo semplicemente prendermi cura della mia salute, esattamente come deve farlo Cristiano Ronaldo con la caviglia, Sergio Ramos con la pubalgia e Marcelo con gli adduttori». Il nazionale verdeoro ha segnato nella gara contro l’Espanyol tornando alla rete dopo quasi due mesi di astinenza.

Il brasiliano ha concluso la conferenza stampa parlando degli errori arbitrali, polemica che sta attraversando le cronache calcistiche non soltanto italiane: «Se il Barcellona ha 5 punti di vantaggio, vuol dire che se li merita. Ad ogni modo, le polemiche a cui sto assistendo sono ben poca cosa rispetto a quelle a cui mi ero abituato in Italia, dove si recrimina molto di più».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori