Inter Calciomercato/ Maicon: interesse del Bayern Monaco?

- La Redazione

I bavaresi sarebbero interessati al forte esterno nerazzurro

maicon_dominguezrubin_R375x255_29set09

CALCIOMERCATO INTER – Man mano che si avvicina la bella stagione crescono esponenzialmente i rumors che riguardano Maicon uno dei giocatori più forti dell’Inter e quindi più appetiti del calciomercato internazionale. Sul dirompente terzino nerazzurro, oltre a Chelsea e Real Madrid, ci sarebbe anche il Bayern Monaco.

Il rumor arriva dalla Francia e spiega come i bavaresi, che prevedono un grosso introito dalla vendita di Franck Ribery, sono pronti a scatenarsi sul mercato e uno dei possibili obiettivi sarebbe proprio Douglas Maicon. Meno credibile la cifra di cui si parla, 25 milioni di euro, una grossa somma senza dubbio ma Moratti, già lo scorso anno, si vocifera che di milioni ne abbia rifutati 40…

Inter-Castellazzi, Branca frena

 

La trattativa di calciomercato per portare Castellazzi all’Inter  sembrava  cosa fatta, anche se ovviamente nulla può essere fromalizzato in questo periodo. Una parziale frenata arriva però dal resposabile dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca che ai microfoni di Sportmediaset, interpellato sul trasferimento del portiere ha risposto: "No, no, non abbiamo ancora chiuso nessuna operazione per l’anno prossimo. Prima vogliamo aspettare la fine della stagione e valutare tutti i nostri giocatori e fino adesso siamo altamente soddisfatti".

 

C’è da dire che le frasi di Branca possono anche essere lette in chiave "politica", il mese di marzo è criciale per la stagione dei nerazzurri, con la delicatissima sfida di Stamford Bridge contro il Chlesea e partite determinanti per lo scudetto, quindi parlare di calciomercato potrebbe sviare l’attenzione del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori