Juventus Calciomercato/ Niente Capello, garantisce Moggi: «E’ impossibile con la nuova dirigenza»

- La Redazione

L’ex dg bianconero smentisce un ritorno di Capello a Torino

capello_R375_1mar10
Fabio Capello, selezionatore Inghilterra (Foto: Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In mattinata si è diffusa l’indiscrezione di un probabile ritorno di Fabio Capello alla Juventus. Il commissario tecnico della nazionale inglese sarebbe pronto allo “Juventus bis” dopo i mondiali in Sud Africa. Un’ipotesi però smentita con determinazione da Luciano Moggi.

L’ex direttore generale della Vecchia Signora, ospite alla trasmissione Studio Stadio, ha confessato: «Un ritorno di Capello alla Juve? Impossibile. Con la nuova dirigenza poi ci sono zero possibilità che lui possa tornare ad allenare la Juventus!». Tornano quindi d’attualità le candidature di Cesare Prandelli e Rafa Benitez. Entrambi i tecnici, però, nascondo dei “pericoli”.

Il tecnico dei Viola potrebbe infatti subire un’eccessiva pressione in quel di Torino per via dei troppi anni di astinenza dei supporters della Vecchia Signora. Il tecnico spagnolo, invece, è blindato a Liverpool fino al 2014. Per strapparlo ai Reds bisognerebbe intervenire pesantemente dal punto di vista economico o sperare che lo stesso Benitez ottenga una buonauscita dalla dirigenza inglese.

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori