INTER/ Video, Mourinho show anche in tribuna: pugni al cielo e zittito il Friuli

- La Redazione

Il tecnico portoghese visibilmente agitato durante la sfida contro l’Udinese

mourinho_balotelli_R375x255_1dic08

INTER – Mourinho riesce a far parlare di se anche quando è squalificato, come è successo ieri durante Udinese Inter. Lo Special One era rilegato nella tribuna del Friuli, pronto a scontare la prima delle tre giornate di squalifiche assegnategli dal giudice sportivo. Un Mourinho accompagnato dal fido Josè De Morais alla sinistra e da Muntari e Cambiasso alla sua destra.

Il portoghese è rimasto tranquillo al suo posto per tutti i 90 minuti di gioco ma al fischio finale, forse teso per l’eccessiva rabbia, è esploso in un gesto di stizza contro alcuni tifosi friulani, zittendo il pubblico con il classico dito davanti alla bocca e alzando i pugni al cielo.

Un gesto già utilizzato da Mourinho in passato e precisamente contro il Liverpool durante la finale di Curling Cup del 2004-2005 nonché a Milano, contro alcuni tifosi nerazzurri che mugugnavano, in occasione di Inter-Udinese del 19 novembre 2008.

 

Resta da capire se il giudice sportivo attuerà ora dei provvedimenti. Balotelli fu infatti squalificato in seguito al gesto nella gara di Verona contro il Chievo mentre Candreva a Bologna fu graziato.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori