Nuova pretendente per Klaas Jan Huntelaar. Dopo il Cska di Mosca anche l’Atletico Madrid sarebbe interessato alle prestazioni del “Cacciatore” olandese del Milan .Secondo quanto raccolto dal quotidiano spagnolo Marca i Colchoneros vogliono assolutamente rafforzare il reparto avanzato in vista della prossima stagione. Oltre a The Hunter, visionati da vicino anche Roberto Soldado, centravanti del Getafe, e Giuseppe Rossi del Villareal. Difficile, a tutt’oggi, comprendere il destino di Huntelaar.
L’attaccante olandese potrebbe partire per altri lidi a fine stagione, così come venire confermato. Tutto dipenderà con grande probabilità dalla questione Edin Dzeko. Il Milan vorrebbe assicurarsi il bomber bosniaco del Wolfsburg ma i campioni di Germania in carica chiedono 40 milioni di euro e non intendono assolutamente fare sconti.
Alle alte richieste c’è da aggiungere anche una concorrenza agguerritissima, capitanata in particolare dai top club inglesi con Manchester United e Chelsea in primis. Con grande probabilità Huntelaar si giocherà il proseguo della propria esperienza rossonera nel match di questa sera fra lo United e il Milan. L’olandese partirà infatti da titolare e un eventuale gol potrebbe sancire il definitivo matrimonio.